"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

giovedì 11 giugno 2015

La Ghiandola Pineale


La Ghiandola Pineale, o "Terzo Occhio" è una ghiandola endocrina che, secondo la medicina orientale, produce un'energia vitale (essenziale per il corpo) che "viaggia" lungo la colonna vertebrale e altre parti del corpo tramite canali di energia, campi bioelettrici, fibre nervose e sistemi di circolazione. Secondo Cartesio, la Ghiandola Pineale è il punto in cui Mente e Corpo interagiscono. Allenando questa ghiandola, si può scoprire il proprio potenziale spirituale ed avere conoscenze sempre più evolute. Quindi come si allena e si risveglia la Ghiandola Pineale? La risposta sembra difficile, ma è molto semplice e praticamente tutti possono decalcificare questa ghiandola e liberare il vero potenziale della propria anima. La cosa essenziale per risvegliare la Ghiandola Pineale è il tipo di alimentazione, qui vi elenco alcune sostanze che causano la calcificazione della Pineale:
  • Alogenuri: Sostanze chimiche come il fluoro, il cloruro e il bromuro. Queste sostanze (particolarmente il fluoro) è contenuto in alcuni dentifrici e nell'acqua di rubinetto. Il consiglio è quello di utilizzare un dentifricio privo di fluoro e bere acqua filtrata.
  • Calcio
  • Mercurio: Si trova in otturazioni dentali, vaccini, carne di tonno, delfini, gamberi ed ecc. Questa sostanza può essere rimossa usando clorella e spirulina
  • Pesticidi
  • Altre TossineAltre tossine sono i dolcificanti artificiali (aspartame K), zucchero raffinato, phylenanine (in spremute di frutta), i numeri E, deodoranti, prodotti chimici per la pulizia, collutori dentali e deodoranti. In generale, una dieta priva di zucchero, caffeina, alcol e tabacco non serve solo per lavare il sistema, ma anche a portare il cosiddetto “kundalini”.
Ecco la lista di alcune sostanze utili per la Ghiandola Pineale:
  • Ice Skate blu Biologico Olio di pesce: Una delle più potenti sostanze naturali che si possano adottare per disincrostare la ghiandola pineale. Contiene una potente sostanza chiamata “Attivatore X”, scoperta da Weston Price.
  • Metilsulfonilmetano – MSM: sostanza molto potente per la disintossicazione generale. E’ un bene anche per i capelli, pelle, unghie e ossa.
  • Cioccolato Grezzo: Per il suo contenuto di antiossidanti.
  • Acido citrico 
  • Aglio: Per la sua azione di antibiotico.
  • Aceto di mele
  • Olio di Neem e origano estratto: Agisce come un antibiotico naturale contro i gusci di calcio nanobacteria che si sono creati intorno alla ghiandola pineale.
  • L’Activator X (Vitamina K1/K2): Scoperto da Weston Price, è un super-potente disintossicante, soprattutto se mescolato con vitamina A e D3 ed ha molte proprietà. Si può invertire il processo di aterosclerosi, permettendo l’equilibrio enzimatico da ripristinare. Ciò consente di rimuovere il calcio dalle arterie e altrove (cioè, ghiandola pineale) E’ vitamina naturale in due forme: K1 (fillochinone) si trova in verdure a foglia verde, K2 (menaquinones composti) è stato creato dalla microflora intestinale. E’ ottenuta anche da fonti alimentari come le carni d’organo, foie gras (/ pollo sono i migliori ), tuorli d’uovo, prodotti caseari fermentati come il formaggio o il burro (dalle mucche che mangiano in rapida crescita, verde, erba), il giapponese fermentato Natto piatto di soia (la più ricca fonte di cibo K2), crauti, oli marini, uova pesci e crostacei.
  • Boro: Il boro è un altro disintossicante e purificante della ghiandola pineale. Funziona bene anche come eliminatore del fluoruro. E’ presente nelle barbabietole e il miglior consumo è mangiare barbabietole organiche o barbabietole in polvere miscelata con acqua di sorgente o con altri liquidi/alimenti. Si potrebbe provare ad aggiungere 1/4 di cucchiaino di borato di sodio (borace) nel tè verde. Il boro può essere acquistato nei supermercati come borace comune. Il borace dovrebbe essere preso in quantità molto piccole in acqua pura, da un minimo di 1/32 a 1/4 di cucchiaino di borace per un litro d’acqua. Questa miscela deve essere consumata in piccole quantità durante tutta la giornata. E’ sicuro ed efficace.
  • Melatonina 
  • Iodio
  • Magnesio
  • TamarindoLa polpa,corteccia e le foglie dell’albero del tamarindo possono essere usate per fare il tè, estratti e tinture che aiuteranno ad eliminare i fluoruri attraverso l’urina. Il tamarindo è ampiamente utilizzato nella medicina ayurvedica e ha molte proprietà salutari positive.
  • Acqua distillata

Oltre ad una corretta nutrizione, è necessario, per "risvegliare" la propria Ghiandola Pineale, fare esercizio fisico e molta meditazione e yoga. 

Questa è una descrizione precisa della Ghiandola Pineale:
"detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio” è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo"

Questa ghiandola produce una sostanza, la DMT, che permette di fare viaggi extradimensionali (come i sogni), extratemporali, viaggi astrali, visione remota ed ecc... In pratica, la Ghiandola Pineale produce o contiene l'anima, la coscienza, l'energia diciamo "vitale"; questa può essere la chiave della vita dopo la morte. Insomma, la nostra esistenza "energetica" è quasi infinita. Inoltre il sistema vuole indebolire la nostra Ghiandola Pineale per controllarci meglio, in poche parole "inquinano" le nostre anime con alimenti dannosi, con la musica, televisione, mass media e altre diavolerie; in modo da toglierci la spiritualità, il rispetto reciproco, il bene e tutto ciò che è giusto. Come conclusione dico che per far "rinascere" la nostra coscienza, ognuno di noi dovrebbe meditare su tutto ciò che gli circonda e capire i valori giusti da seguire. Forse, se riuscissimo ad attivare al completo la nostra Ghiandola Pineale, ci evolveremo a livelli impensabili e riuscire a costruire un Mondo migliore. 





Fonti: https://it-it.facebook.com/notes/ghiandola-pineale-il-terzo-occhio/sai-cos%C3%A8-la-ghiandola-pineale-e-qual%C3%A8-la-sua-funzione-diffondimi-d/403125305195

http://luniversovibra.altervista.org/come-decalcificare-e-disintossicare-la-ghiandola-pineale/

https://sites.google.com/site/lapazienzaefinita/la-guerra-occulta-alla-ghiandola-pineale

Per approfondire ciò che riguarda la Ghiandola Pineale visitate decalcifypinealgland.com

Nessun commento:

Posta un commento