"Quello che noi osserviamo è solo una piccola parte di quella che è realmente la realtà, che è più complessa di quanto crediamo"

martedì 16 giugno 2015

La Verità sull'ISIS


Partiamo innanzitutto con la premessa che l'ISIS (Islamic State of Iraq and Syriah - Stato Islamico dell'Iraq e della Siria) non è un gruppo terroristico di miliziani islamici, ma in realtà è una creazione, un progetto creato dagli Stati Uniti d'America per trovare un diversivo per attaccare paesi liberi del Medio Oriente, rubare risorse preziose come il petrolio e distorcere l'attenzione dai veri problemi. E' simile ad Al Qaeda, quest'ultimo creato e gestito dall'amministrazione Bush e dagli Illuminati, con l'obbiettivo finale l'attacco alle torri gemelle dell'11 Settembre 2001, invasione del Medio Oriente e la presenza sempre più elevata di sistemi per controllare le persone (e no per questioni di sicurezza come vogliono farvi credere); lo stesso Bin Laden (capo di Al Qaeda) era un membro della CIA con il nome di Tim Osman.


(La vera identità di Osama Bin Laden, o per essere corretti Tim Osman) 

(Per zittire i soliti scettici; questa è una carta del gioco "Illuminati" in cui si "prevede" l'attacco alle torri gemelle già nel lontano 1995; inoltre queste carte hanno predetto, con una precisione impressionante, molti altri eventi che hanno segnato l'era moderna. E' facile dedurre che le teorie del complotto, teorie non sono, e che c'è veramente qualcosa di segreto che gestisce le sorti dell'umanità; chi pensa il contrario o è deficiente o fa finta di non vedere....... Le prove ci sono e anche tante)


Ritornando all'ISIS, in base ad alcune rivelazioni fatte da un'ex ufficiale delle forze armate USA (Di nome Kenneth O’ Keefe) si conferma il coinvolgimento degli USA nella creazione dell'ISIS. Ecco una parte di un articolo molto interessante in cui si parla delle dichiarazioni di Kenneth O' Keefe (vi inserisco anche una sua foto): 



"Kenneth O’ Keefe, rivela in una intervista questi ed altri fatti scioccanti circa il ruolo degli Stati Uniti nella creazione del gruppo terrorista. L’ex ufficiale (con molti anni di servizio) non mette in alcun dubbio il fatto che gli estremisti dell’ISIS, ISIL o EL, che operano in Iraq ed in Siria, siano stati finanziati dagli USA attraverso i suoi rappresentanti come il Qatar, gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita. “In realtà tutti questi miliziani sono una nuova veste ribattezzata di Al Qaeda, che di sicuro non è niente più che una creazione della CIA”, afferma O’ Keefe"

L'ISIS inoltre è interamente gestito, coordinato ed equipaggiato dagli USA, visto che in alcuni video di propaganda, l'ISIS usava mezzi di origine americana. Ecco una foto:



Addirittura Hillary Clinton ha ammesso che l'ISIS è una creazione americana, ecco le sue affermazioni:

"L’Isis è roba nostra, ma ci è sfuggita di mano. È stato un fallimento. Abbiamo fallito nel voler creare una guerriglia anti Assad credibile. Era formata da islamisti, da secolaristi, da gente nel mezzo. Il fallimento di questo progetto ha portato all’orrore a cui stiamo assistendo oggi in Iraq"

Questa invece è una breve frase che ho trovato su internet in un'affascinante articolo in cui racchiude quasi tutto ciò che c'è da sapere sulla situazione in Medio Oriente: 

"E’ l’imperialismo americano la mano che arma lo jihaidismo nel mondo arabo. Il responsabile del dramma iracheno è da cercare tra le poltrone di Washington. Viste le loro frequentazioni, forse il presidente Obama dovrebbe cambiare nome in Osama"

Per finire voglio dire che l'ISIS è stato creato dagli USA innanzitutto per abbattere Assad e imporre una dittatura statunitense (come nel caso di Gheddafi e quindi della guerra in Libia); per seconda cosa trovare un diversivo per invadere la Siria e altri paesi del Medio Oriente; infine per distorcere l'attenzione dai reali problemi e dai "veri cattivi". Inoltre tra gli altri obbiettivi c'è quello di rubare petrolio, gestire traffici di droga e di armi e decimare la popolazione. Posso affermare che l'ISIS causerà, in un prossimo futuro, un nuovo 11 Settembre e tantissimi False Flag (finti attacchi terroristici) come quello accaduto in Francia quest'anno. Il pericolo comunque è reale e potrebbe sfociare come la causa della Terza Guerra Mondiale, ovviamente interamente gestita dagli Stati Uniti, dai sionisti, dalle banche, dalla Massoneria e dagli Illuminati. Nel frattempo bisogna far capire alle persone come stanno veramente le cose ed invogliarle a reagire contro tutte queste cattiverie; il tempo è poco e bisogna ribellarsi, non penso sia uno spettacolo gradevole una Terza Guerra Mondiale e la completa ascesa del Nuovo Ordine Mondiale. Come si dice "PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE". 

L'ISIS è letteralmente un film (finte esecuzioni, notizie false, disinformazione ed ecc...) creato alla perfezione dall'amministrazione Obama; però, a differenza dei film di Hollywood, qui hanno perso la vita moltissime persone, anche innocenti, e tuttora sta spargendo sangue nell'ormai straziato Medio Oriente. 


Fonti: http://www.retenews24.it/rtn24/esteri/dichiarazione-choc-ufficiale-usa-svela-segreto-dellisis-verita-non-vi-dicono/

http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2014/10/ex-ufficiale-usa-lisis-e-un-mostro.html

http://www.informarexresistere.fr/2014/08/30/obama-bin-laden-come-e-perche-gli-usa-hanno-creato-lisis/

Nessun commento:

Posta un commento